Cronaca locale

Sapori e magie delle delizie della Provenza

Oggi la magia della Provenza si trasferisce a Milano e all’ombra della Madonnina si potrà assaporare un angolo della frizzante Costa Azzurra e la romantica Provenza. L’evento nasce da un’operazione di co-marketing tra la Maison de la France, (www.franceguide.com), il Club Var Prestige, (www.var-prestige.com) il Dipartimento del turismo di Var e l’azienda Lalique (www.lalique.com. Ecco il programma: una colazione ludica presso la «Cantina della Vetra» destinata agli operatori turistici durante la quale verranno presentati i vini del dipartimento Var prodotti dai viticoltori del Club Var Prestige, il tutto attraverso un gioco, «Casinò dei Vini», che prevede oltre alla degustazione, la distribuzione di premi offerti dai membri del Club Var Prestige.
La sera un cocktail (su invito) che vedrà coinvolte personalità milanesi di spicco e del settore economico presso la boutique Lalique di Corso Matteotti, durante il quale verranno presentati i 27 membri d’eccellenza del Dipartimento.
La scelta della boutique Lalique non è casuale. Da sempre Lalique attraverso i suoi preziosi oggetti è sinonimo di lusso e fantasia, caratteristiche comuni al dipartimento di Var.

Tra le sue perle Saint-Tropez, ma il Var non è solo questo, è anche il profumo delle pinete, il verde intenso delle colline coltivate con vigneti a perdita d’occhio.

Commenti