Cronache

Scarlato, Soda e Frara han fatto la differenza

Santoni 7: una partita perfetta che conferma le straordinarie doti del portiere bianconero non sbaglia un’uscita e nel finale convulso salva la sua porta e il successo con balzi prodigiosi su Longo e Stellini.
Giuliano 5,5: l'unica macchia di una partita intelligente è stato l'intervento da far west su Greco che ha lasciato la sua squadra in 10 insomma, ha rischiato di rovinare tutto.
Fusco 7: non ha sbagliato il tempo di un intervento ed ha guidato tutta la squadra con sicurezza.
Scarlato 7,5: forse ha sbagliato in occasione del rigore su Longo ma in difesa la differenza l'ha fatta lui con almeno quattro salvataggi da giocatore di altra categoria. La sua pelata ha svettato sul match.
Gorzegno 6,5: il ragazzo ha qualità fisiche non indifferenti e acume tattico di qualità prestazione più che positiva.
Ponzo 6,5: ha lottato con grinta ma riservandosi anche molta lucidità.
Saverino 6,5: è stato il geometra del centrocampo ed in più ha mantenuto la calma in occasione del rigore che ha aperto la strada allo Spezia.
Frara 7,5: dalla metà campo in sui è stata una costante spina nel fianco della difesa rossoblù. In più, in fase difensiva, ha dato una mano fondamentale nei momenti di difficoltà.
Rossi 6: Soda non era sicuro di farlo giocare ma vista anche l'indisponibilità dell'ultima ora di Varricchio il giocatore bianconero ha ripagato la fiducia di tutti con una gara accorta.
Dionigi 6: tanto mestiere e tanta volontà al servizio di tutti i compagni.
Guidetti 7: ha superato il momento di crisi e lo ha dimostrato proprio a Marassi: un gol da opportunista e la sensazione di poter segnarne un altro da un momento all'altro.
Soda 7,5: ha ingabbiato la fantasia del Grifone sacrificando anche un giocatore di classe come Alessi che, tra l’altro, quando ha dovuto entrare nel finale si è infortunato dopo pochi minuti. È stato un perfetto stratega.


Celi 6: ha diretto all’inglese e questo può anche non dispiacere ma a volte ha sbagliato interpretazione della gara; tutto sommato però non ha influito sul risultato della gara.

Commenti