Da oltre 65 anni, Sisal accompagna il divertimento degli italiani: è stata, infatti, pioniera nel mercato dei giochi a pronostico in Italia e ha creato giochi che fanno sognare e divertire ogni settimana.
Il gruppo oggi opera in modo capillare sul territorio nazionale, con una rete di 46.000 punti vendita, oltre 1400 dipendenti.
Negli ultimi anni il Gruppo Sisal ha raggiunto ottimi risultati grazie a un continuo processo di innovazione, che ha visto il rafforzamento dei giochi consolidati e la creazione di nuovi, un'offerta di giochi particolarmente ampia e variegata, in grado di soddisfare la continua evoluzione dei desideri di divertimento dei propri giocatori.
In questi ultimi anni il segmento più vivace è stato quello lottery, che ha aggiunto al più noto SuperEnalotto, altri due giochi: Vinci per la Vita-Win for Life e SiVinceTutto, riscuotendo un significativo successo tra i giocatori italiani.
Il 2012 è iniziato con tante novità, prima su tutte il rilancio di Vinci per la Vita-Win for Life, il primo gioco che nel 2009 ha introdotto in Italia la possibilità di aggiudicarsi una rendita mensile si è rinnovato proponendo tre differenti modalità di gioco: «Viva l'Italia», «Grattacieli» e «Cassaforte». Che si differenziano per tipologia di rendita e offrono maggiori probabilità di vincere un premio. L'introduzione delle tre nuove modalità di Win for Life ha l'obiettivo di far divertire e intrattenere ancora di più i giocatori con dinamiche di gioco ancora più divertenti: nel primo caso si possono scegliere le Regioni d'Italia preferite, nel secondo «scalare» i grattacieli per raggiungere la rendita e nel terzo trovare la combinazione esatta e vincente per aprire la cassaforte.
Inoltre, è possibile giocare quando si vuole, dalle 7 a mezzanotte nelle ricevitorie oppure online, e scoprire in poco tempo se si è vinto.
Oltre a far divertire e intrattenere i consumatori, la società è estremamente attiva da anni anche nella responsabilità sociale, con programmi a favore del Gioco Responsabile e a sostegno dei giovani. Negli anni Sisal ha consolidato questo programma che si articola in due sezioni principali: la prima è quella del Gioco Responsabile, che sviluppa una serie di iniziative a sostegno di un gioco sicuro e ovviamente responsabile, in linea con le politiche del Regolatore e dell'Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato, con particolare attenzione sulla promozione del divieto di gioco ai minori. Proprio per questa parte di Corporate Sociale Responsability, il gruppo ha anche ottenuto nel 2011 la certificazione della European Lotteries Association relativa al programma di Responsible Gaming, un importante riconoscimento per il rispetto degli standard a livello europeo, e la certificazione della World Lottery Association.
L'altra sezione del programma di Responsabilità Sociale è dedicata ai giovani, con l'avvio di progetti che li sostengano, di partnership culturali, di formazione a favore di giovani talenti, e diffusione di una cultura sportiva presso le nuove generazioni.
Inoltre, il gruppo si è impegnato nel sostegno della ricerca scientifica con le campagne di raccolta fondi a favore di Airc, Telethon e End Polio Now-Rotary International.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.