Scontro nella notte: morte due giovani

Bari: due auto si sono scontrate in un frontale su un cavalcavia. A bordo cinque giovani tra i 20 e i 26 anni. Le vittime sono due ragazze, una di 21, l'altra di 24 anni. I vigili del fuoco hanno impiegato ore per liberarle dalle lamiere

Scontro nella notte: morte due giovani

Bari - Uno scontro nella notte. Due auto cariche di giovani tra i 20 e i 26 anni: due vittime, quattro feriti. Due giovani donne sono morte nell'incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 1 tra Bitetto e Binetto. Le vittime sono Grazia Incampo, di 21 anni, e Maria Eleonora Di Cosmo, di 24 anni, entrambe di Grumo Appula. Viaggiavano insieme ad altre tre persone, rimaste ferite, su una Matiz. La loro vettura è rimasta coinvolta in uno scontro con un’altra vettura, una Ford Fiesta, che viaggiava in direzione opposta. Il conducente di quest’ultima è rimasto ferito e ne avrà per due settimane. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri per accertamenti sulla dinamica ed il 118 per il trasporto dei feriti in alcuni ospedali della zona. La Matiz e la Ford Fiesta si sono scontrate frontalmente su un cavalcavia, altri 4 ragazzi tra i 20 e i 26 anni, che occupavano le due auto sono stati ricoverati tra negli ospedali più vicini con contusioni e fratture.

Le due ragazze che occupavano la Matiz hanno avuto la peggio nello schianto. I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per estrarre i corpi dalle lamiere accartocciate dall’urto violentissimo, avvenuto in circostanze non ancora chiarite dagli inquirenti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica