(...) Il «Paese è messo male male male, con un clima pesantissimo - conclude Burlando -; il risultato elettorale è molto netto».
A giudizio di Valerio Barbini, coordinatore provinciale di «Sinistra ecologia e libertà» - che ha dato appuntamento ai genovesi ieri sera alle 19, al Banano Tsuanmi del Porto Antico, per festeggiare i risultati dei ballottaggi - «cè unItalia migliore, quella che non ha mai avuto paura, che non ha mai smesso di sperare e di lottare, che non si è lasciata andare a facili promesse o allestremismo di una campagna elettorale condotta in maniera irresponsabile da Berlusconi e da molti suoi sodali».
Infine per Mario Troviso, segretario provinciale di Forza Nuova, «dopo Ottonello, anche Gagliardi ha abbandonato la nave ormai alla deriva del Pdl per sbarcare sui lidi del partito di Di Pietro e De Magistris. Ancora una volta è prevalso lo spirito badogliano che alberga nei cuori dei nostri politici.
Sel festeggia al Porto Antico
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.