Sempre in comunicazione

Ecco i servizi Paas (Platform as a service) per le imprese e la Pubblica Amministrazione.
MyCommunication HD. È una soluzione di videocomunicazione HD avanzata erogata in modalità cloud attraverso i Data Center Telecom Italia senza la necessità per l'azienda di dovere dotarsi di una piattaforma dedicata e con conseguenti vantaggi in termini di costi. La soluzione offre i seguenti servizi: video meeting ad alta definizione, interoperabilità tra terminali eterogenei, web streaming di meeting on-line, meeting recording per consentire sessioni off-line riproducibili attraverso WEB Streaming, portale Web per l'accesso e la gestione del servizio e per le attività di self-caring dell'utenza. Il modello di pricing è a canone in funzione del numero di sessioni video contemporanee.
Atm Evo. Offerta integrata di terminali multifunzione che consentono alle banche una maggiore digitalizzazione e automazione delle attività di sportello e la creazione di vere e proprie "aree self service". L'offerta integra alle funzionalità avanzate dei nuovi ATM il servizio di gestione remota e di completa assistenza dell'intera rete di terminali, attraverso il Centro Nazionale di Assistenza di Telecom Italia. I nuovi terminali sono inoltre già predisposti per offrire una vasta gamma di servizi ICT innovativi, sviluppati da Telecom Italia ed erogati anche in modalità "cloud computing" attraverso i Data Center del Gruppo.

Tra i servizi che saranno disponibili con ATM EVO: la videocomunicazione con gli operatori bancari, il mobile banking, la videosorveglianza evoluta, servizi di comunicazione promozionale, con significativi vantaggi in termini di qualità del servizio per il cliente finale e di ottimizzazione dei costi e di gestione delle filiali per la Banca.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica