La sesta crociera per i lettori Dal 27 maggio tutti a bordo

La sesta crociera per i lettori Dal 27 maggio tutti a bordo

Pronti a salpare con noi? Eh, si, perché dal 27 maggio avremo una settimana da trascorrere fino al 3 giugno in navigazione, a bordo della MSC Sinfonia lungo una rotta che toccherà Genova, St. Tropez, Palma di Maiorca, Port Mahon (Minorca), Olbia, Salerno e per finire, di nuovo Genova.
Le crociere, nell'ambito dei «Viaggi del Giornale» sono iniziate cinque anni fa, con un successo così travolgente di partecipazione da parte di voi lettori, che ormai sono state «istituzionalizzate» come appuntamento fisso e irrinunciabile. Chi ha già provato questa esperienza sa già di cosa si parla, per gli altri lettori sarà una piacevole sorpresa scoprire come a bordo di una nave ci si possa rilassare e riposare, ma anche divertire, non solo con quello che una crociera già offre di suo. Ma, soprattutto, riscoprire il piacere di stare insieme ad altre centinaia di persone con le quali si ha molto in comune, giornalisti preferiti compresi.
Perché, come sempre, ad accompagnarci in crociera ci saranno tanti giornalisti: tante illustri e storiche «firme» del vostro quotidiano come Gian Galezzo Biazzi Vergani - fondatore della testata e a lungo condirettore con Indro Montanelli e ora Presidente della casa editrice-; Paolo Granzotto - già vicedirettore e ora commentatore e autore della popolare rubrica nella pagina «La parola ai lettori», Livio Caputo - editorialista e firma storica del Giornale-; Marcello Veneziani - editorialista e autore del seguitissimo «Cucù» in prima pagina-; Massimiliano Lussana - cronista politico e capo della Redazione di Genova e della Liguria -; Ariel Feltri - giornalista sportivo e Gran Visir delle pagine «La parola ai lettori» e, dulcis in fundo, anche il nostro Direttore Alessandro Sallusti che ci onorerà della sua presenza durante una o due tappe. Non mancheranno anche visi conosciuti come quello del sottoscritto (responsabile dell'organizzazione dei «Viaggi del Giornale», di Adele Perego (la storica e simpatica segretaria di Direzione) ed altri ancora che saranno a vostra disposizione per domande e risposte durante le conferenze ma anche incontri informali.
Incontri che, come nel caso degli ormai collaudati «Club del Tavernello» con Paolo Granzotto e «Tavolo del Bridge» con Biazzi Vergani sono dei veri e propri salotti dove poter chiacchierare in modo informale e a piccoli gruppi sugli argomenti più disparati. Tutti saranno con voi per accompagnarvi, non solo fisicamente, ma anche con i loro racconti e aneddoti. E, per ascoltare quello che avete da dire e che vorreste venisse riportato sul Giornale. Oltre al relax, alle escursioni e alle attività ludiche e sportive sono previste conferenze, incontri e dibattiti su vari temi storici, archeologici, politici, culturali, sportivi e di attualità. E, ovviamente, serate di convivialità tra il «popolo dei lettori del Giornale».
Il programma: partiremo da Genova per 8 giorni / 7 notti il 27 maggio e rientreremo il 3 giugno. Ma c'è la possibilità di imbarco anche da Salerno il 26 maggio. Tre validi consigli per tutti: se avete figli o nipoti sotto i 18 anni portateli con voi, pagheranno solo 360 euro per una splendida crociera in vostra compagnia. E, se potete, prenotatevi una suite esterna con balcone. Sembra una banalità ma vi cambierà di molto in positivo la vostra vacanza. Ma, soprattutto, prenotate subito. Perché con la piacevole (e graditissima) sorpresa che vi stiamo preparando, poi non troverete più posto. E, anche questa crociera, sarà davvero imperdibile.
Diverse le possibilità di ospitalità a bordo: cabina interna a 840 euro; cabina vista mare a 1.090 euro; suite con balcone 1.390 euro. Le tariffe - speciali per i nostri lettori - comprendono già la quota d'iscrizione e le assicurazioni.

Inoltre i partecipanti avranno incluso in più le bevande ai pasti principali e l'escursione guidata a Palma di Maiorca, oltre al cocktail di benvenuto del Comandante, 2 serate di gala, l'utilizzo di tutte le attrezzature della nave, la partecipazione alle attività di animazione e tutto quanto normalmente offerto a bordo delle splendide navi di MSC Crociere.
Posti limitati. Telefonate subito. Per informazioni e prenotazioni: Passatempo, tel. 035/403530; info@passatempo.it.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica