Settecento vip a Palazzo Reale per Swarovski

Settecento gli ospiti tra cui giornalisti da tutto il mondo, opinion leader e celebrities, per rendere omaggio ai pezzi icona del brand e alla prossima collezione Autunno/Inverno

Settecento vip a Palazzo Reale  per Swarovski

A Milano, presso la storica sede di Palazzo Reale, martedì sera si è tenuto per la prima volta un appuntamento esclusivo internazionale all’insegna del glamour Swarovski. Settecento gli ospiti tra cui giornalisti da tutto il mondo, opinion leader e celebrities, per rendere omaggio ai pezzi icona del brand e alla prossima collezione Autunno/Inverno «Wings of Fantasy». Un grande evento che ha saputo rappresentare la forza di un marchio sempre più fashion. Palazzo Reale è stato magicamente avvolto da un'atmosfera da sogno, di bellezza e di romanticismo che ha trasmesso la nuova anima di Swarovski: il suo tratto glamour, di femminilità e seduzione, la sua forte personalità.

Scenografie, abiti, oggetti, tutto è stato creato ad hoc e su misura per esaltare la nuova anima di un brand sempre più fashion. Palazzo Reale ha «indossato» i gioielli Swarovski per una sera; quattro saloni e l'intero cortile sono stati personalizzati.

Alle 21.15 Palazzo Reale ha inaugurato nell'elegante cortile il «Secret Garden», lo spazio adibito per la nuova collezione dei gioielli Swarovski e per la performance della danzatrice acrobata di tessuti Elena Annovi. Sempre nel cortile è stata presentata la collezione uomo e il gioiello di punta «Nelson The Skull», allestita in modo del tutto inedito e di grande impatto attorno ad un teschio gigante. Tra le più fotografate della serata la bellissima Naomi Campbell, che è salita sul palco per salutare gli ospiti e dare il benvenuto all'esclusivo concerto della guest star Mika.

Difficile prevedere che il giovane boemo Daniel Swarz, figlio di un vetraio che alla fine dell’Ottocento cambiò il cognome in Swarovski e inventò una rivoluzionaria tecnica per incidere i cristalli, avrebbe immaginato che il suo laboratorio sarebbe diventato un colosso globale di 2,6 miliardi di euro affidato ai suoi 60 eredi.

Alla serata a Palazzo Reale è stata così illustrata non solo la nuova collezione, ma la storia Swarovski ai settecento ospiti, tra i quali Claudia Gerini, Federico Zampaglione, Federica Panicucci, Mario Fargetta, Malika Ayane, Martina Colombari, Billy Costacurta, Melissa Satta, Nina Senicar, Cristina Chiabotto, Martina Stella.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica