Settecento vip a Palazzo Reale per Swarovski

Settecento gli ospiti tra cui giornalisti da tutto il mondo, opinion leader e celebrities, per rendere omaggio ai pezzi icona del brand e alla prossima collezione Autunno/Inverno

Settecento vip a Palazzo Reale  per Swarovski

A Milano, presso la storica sede di Palazzo Reale, martedì sera si è tenuto per la prima volta un appuntamento esclusivo internazionale all’insegna del glamour Swarovski. Settecento gli ospiti tra cui giornalisti da tutto il mondo, opinion leader e celebrities, per rendere omaggio ai pezzi icona del brand e alla prossima collezione Autunno/Inverno «Wings of Fantasy». Un grande evento che ha saputo rappresentare la forza di un marchio sempre più fashion. Palazzo Reale è stato magicamente avvolto da un'atmosfera da sogno, di bellezza e di romanticismo che ha trasmesso la nuova anima di Swarovski: il suo tratto glamour, di femminilità e seduzione, la sua forte personalità.

Scenografie, abiti, oggetti, tutto è stato creato ad hoc e su misura per esaltare la nuova anima di un brand sempre più fashion. Palazzo Reale ha «indossato» i gioielli Swarovski per una sera; quattro saloni e l'intero cortile sono stati personalizzati.

Alle 21.15 Palazzo Reale ha inaugurato nell'elegante cortile il «Secret Garden», lo spazio adibito per la nuova collezione dei gioielli Swarovski e per la performance della danzatrice acrobata di tessuti Elena Annovi. Sempre nel cortile è stata presentata la collezione uomo e il gioiello di punta «Nelson The Skull», allestita in modo del tutto inedito e di grande impatto attorno ad un teschio gigante. Tra le più fotografate della serata la bellissima Naomi Campbell, che è salita sul palco per salutare gli ospiti e dare il benvenuto all'esclusivo concerto della guest star Mika.

Difficile prevedere che il giovane boemo Daniel Swarz, figlio di un vetraio che alla fine dell’Ottocento cambiò il cognome in Swarovski e inventò una rivoluzionaria tecnica per incidere i cristalli, avrebbe immaginato che il suo laboratorio sarebbe diventato un colosso globale di 2,6 miliardi di euro affidato ai suoi 60 eredi.

Alla serata a Palazzo Reale è stata così illustrata non solo la nuova collezione, ma la storia Swarovski ai settecento ospiti, tra i quali Claudia Gerini, Federico Zampaglione, Federica Panicucci, Mario Fargetta, Malika Ayane, Martina Colombari, Billy Costacurta, Melissa Satta, Nina Senicar, Cristina Chiabotto, Martina Stella.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica