da Milano
Finalmente una data. A settembre 2007 sinizierà a girare lattesissimo film di Sex and the City, lo spregiudicato serial che racconta le avventure piccanti di quattro amiche single a Manhattan. Secondo Variety, Hbo (che per anni ha trasmesso la serie tv) sta rifinendo un contratto con New Line Cinema per co-finanziare e distribuire la pellicola.
Rivedremo dunque la sempre in crisi Carrie (Sarah Jessica Parker), la trasgressiva Samantha (Kim Cattrall), la dolce Charlotte (Kristin Davis) e la determinata Miranda (Cynthia Nixon) a caccia di uomini nei locali più alla moda di New York, fasciate in completini griffati in cima a tacchi chilometrici. Sceneggiatura e regia saranno di Michael Patrick King, che offre ottime garanzie essendo uno dei nomi più importanti dietro il successo del telfilm (per Sex And The City è stato scrittore, produttore esecutivo, regista e persino attore). King produrrà anche la trasposizione insieme con la Parker, John Melfi e Darren Star.
Una versione cinematografica della serie (nata dagli articoli autobiografici di Candace Bushnell) era già in cantiere nel 2004.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.