da Milano
Finalmente una data. A settembre 2007 sinizierà a girare lattesissimo film di Sex and the City, lo spregiudicato serial che racconta le avventure piccanti di quattro amiche single a Manhattan. Secondo Variety, Hbo (che per anni ha trasmesso la serie tv) sta rifinendo un contratto con New Line Cinema per co-finanziare e distribuire la pellicola.
Rivedremo dunque la sempre in crisi Carrie (Sarah Jessica Parker), la trasgressiva Samantha (Kim Cattrall), la dolce Charlotte (Kristin Davis) e la determinata Miranda (Cynthia Nixon) a caccia di uomini nei locali più alla moda di New York, fasciate in completini griffati in cima a tacchi chilometrici. Sceneggiatura e regia saranno di Michael Patrick King, che offre ottime garanzie essendo uno dei nomi più importanti dietro il successo del telfilm (per Sex And The City è stato scrittore, produttore esecutivo, regista e persino attore). King produrrà anche la trasposizione insieme con la Parker, John Melfi e Darren Star.
Una versione cinematografica della serie (nata dagli articoli autobiografici di Candace Bushnell) era già in cantiere nel 2004.
Sex and the city in autunno il ciak del film
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.