«Sex Education Show»: con ironia tutti i segreti di amore e dintorni

Il tantra funziona. La depilazione fa bene a lui e a lei. Solo il 49 per cento dei maschi usa il preservativo, e di questi il 35 non sa che, anche per l’amico in lattice, esistono le taglie. Insomma, c’è una base per altezza da calcolare per sapere se sei small, medium o large. Tutto questo, e anche di più, si potrà sapere da Sex Education Show, in arrivo su Fox Life dal 23 maggio in seconda serata, prodotto da MadDoll di Cristiana Farina. «Di programmi sul sesso i media sono pieni - spiega Sara D'Amico, responsabile produzioni intrattenimento Fox Channels - ma quanti sono utili veramente? Si parla di sesso e basta. Noi avremo un inviato sul campo». L’inviato sul campo è un’inviata dotata di ironia, coraggio e, bellezza. Si chiama Giovanna Palmieri detta Nina; in un viaggio a 360 gradi nel mondo del sesso. Dalla boutique sexy, alla cucina afrodisiaca alle tecniche di sesso orale. Dallo studio il dibattito con specialisti e blogger.

«È un programma tutt'altro che morboso, anzi gioioso e solare, - spiega la conduttrice- ; Le scoperte? Le donne di una certa età sono fonti preziose di informazioni, molto più disposte al gioco dei ragazzi. I giovani? Purtroppo, si formano sui film porno».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica