Cronache

La sexy barista diventa star Tutti se la contendono in tv

A contendersi la sexy barista ormai ci sono tutte le reti, dopo Studio Aperto anche le Iene le dedicheranno un servizio GUARDA LE FOTO

La sexy barista diventa star Tutti se la contendono in tv

Avete in mente Laura Maggi? Stiamo parlando della sexy barista bresciana, diventata famosa per le mise succinte che la ragazza sfoggia come divisa da lavoro nel suo bar di Bagnolo Mella, in provincia di Brescia, il Le café. La ragazza che ha mandato in tilt tutto il paese scatenando l'ira funesta delle (gelosissime) mogli degli avventori. Ecco, dopo essere comparsa su tutti i quotidiani nazionali è diventata una star e ora se la contendono anche le televisioni.

Il primo telegiornale a darle risalto era stato Studio Aperto, poi anche il Tg5 le aveva dedicato un servizio. Di rimando è finita su tutti i canali e tutti i giornali italiani, e adesso se la contendono un po' tutti. Giancarlo Magalli stravede per lei, Mara Venier e Federica Panicucci la vogliono nei loro salotti televisivi Rai e Mediaset. Le Iene hanno già annunciato un'incursione nel suo locale, sabato 25 febbraio. Lei di certo non si lascia scappare l'occasione, accontentando tutti e presentandosi come ospite un po' su tutte le reti.

Il suo bar era già pieno di clienti prima che la sexy barista spopolasse sui media nazionali, figuriamoci adesso.

Bisognerà prenotare.

Commenti