Shopping notturno nelle «isole» dell’Eur

«In occasione dell’avvio dei saldi estivi 2010, l’Associazione Commercianti Eur promuove per l’8 luglio una serata all’insegna dello shopping e del divertimento in un’atmosfera di festa e partecipazione collettiva». Lo comunica Massimo Cinti, presidente dell’associazione. «La finalità - spiega - è quella di rendere vivo il cuore commerciale dell’Eur, offrendo un momento di convivialità e spettacolo a quanti vorranno partecipare, consentendo di coniugare l’aspetto commerciale a un momento di autentica coesione sociale e familiare. Dalle 21 alle 24 le attività commerciali in viale Europa resteranno aperte nel tratto compreso tra viale Tupini e viale Beethoven, che diventerà una grande isola pedonale, animata da attrazioni ludiche per i più piccoli e spettacoli con artisti di strada. Il gran finale, previsto intorno alle 23, affidato al designer di scenografie pirotecniche Morsani, artista apprezzato a livello internazionale, vedrà realizzato dalla monumentale Basilica dei S.s.

Pietro e Paolo un suggestivo spettacolo di fuochi d’artificio Inno alla luce, promosso e sostenuto da Maurizio Flammini, presidente di Fg Group, nello spirito del programma Roma Formula Futuro che tramite l’organizzazione e la promozione di una innovativa serie di eventi di eccellenza culturali, musicali, scientifici, di entertainment e di sport, si pone l’obiettivo di incrementare un turismo qualificato che supporti concretamente lo sviluppo dell’Eur e della nostra amata città».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica