Settimana breve, anzi brevissima, per quanti da mercoledì 6 aprile si affacceranno al Cost, locale camaleontico e multiforme, in via Tito Speri (angolo via Maroncelli) a Milano, capace di essere ristorante dalla classe parigina per poi regalarsi la passione della disco, con una formula piacevole.
Dal 6 aprile scatta infatti l’operazione "E’ già mercoledì!", una serata "pazza" e rilassante ideata dal team de L’Ogu Cafè, che amplia l’offerta degli eventi proposti dall’omonimo locale alle Colonne di San Lorenzo contaminando la location del Cost con la creatività e l’originalità di chi ha trasformato happy hour e dopo cena in una ragione di vita.
Si comincia con lo spettacolo di Delirium Queen, "un po’ parodia, un po’ no" della musica da discoteca anni ’80, per una serata che mette d’accordo più generazioni, giocando sui tormentoni della pista, sui gruppi che hanno fatto epoca, sulle eccentricità che sono diventate stile e sui ricordi che non tramontano mai.
Non ci sono limiti al "territorio" del Cost, capace di ospitare un caleidoscopio di idee e novità, ma anche un locale di charme, un ambiente esclusivo, una proposta capace di rinnovarsi, con un menù che
mescola piatti ed eventi, offrendo un’esperienza sempre unica. Un’esperienza che aiuterà a vivere meglio la settimana, anche quando non è sabato e, guardando il calendario si potrà sorridere esclamando "E’ già mercoledì!"- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.