Si infiamma la sfida per i primi posti di Levante e Centro Est

Si infiamma la sfida per i primi posti di Levante e Centro Est

Si conferma quella che sta diventando una consuetudine di ogni sabato, con il Municipio Centro Est protagonista del fine settimana dei tagliandi. Ieri Giannalberto Conte ha consolidato con altri 74 voti il suo terzo posto, così come i 22 tagliandi per Stefano Garassino hanno rafforzato la sua piazza d’onore alle spalle della capolista Milena Pizzolo. Anche l’ex presidente Enrico Cimaschi ottiene 4 punti in più che lo avvicinano a Luciano Gandini.
Stefania Stellini chiude invece con altri 6 tagliandi una settimana ricca di soddisfazioni che l’ha vista arrivare a 637 tagliandi complessivi. Passo avanti (+4) anche per il comico Roby Carletta, la cui candidatura da parte dei lettori si sta facendo più concreta, avendo praticamente raggiunto Nicolò Valenza, che è certo di poter contare sull’appoggio di molti fans.
Nel Medio Levante ancora scatti per Renzo Di Prima (+62) e Tiziana Notarnicola (+5), rispettivamente secondo e terza di quella che è la classifica più ricca di interesse da parte dei lettori del Giornale, visto che per il Medio Levante siamo ormai prossimi ai 12.000 tagliandi complessivi, circa un terzo di quelli arrivati per l’intero sondaggio. Anche spostandosi ancora più a Levante il gioco, pur con cifre diverse, è assai interessante.

Ieri Francesco Carleo, presidente in carica di una maggioranza fin troppo fragile e litigiosa, ha confermato il trend assai positivo degli ultimi giorni che lo hanno portato in seconda posizione, unicamente alle spalle della scatenata Monica Magnani. Oltre ai più recenti 4 voti per Carleo, ieri ne sono arrivati 3 anche per Guido Lodi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica