Si scommette se debutterà in tv ai Telegatti o dalla De Filippi

Oggi il Milan avrà il suo nuovo fenomeno: David Beckham sarà presentato ufficialmente e per lo «Spice Boy» si prevede una folla in delirio a San Siro, come quando arrivò Ronaldinho. E in delirio sono anche i bookmaker, secondo quanto riferisce Agipronews, che hanno partorito qualsiasi tipo di scommessa sul calciatore. È il caso dell’anglosvedese Unibet, che si chiede quale sarà il programma della Tv italiana in cui Beckham farà la sua prima apparizione. In pole position, ovviamente, le trasmissioni Mediaset: a quota 5,50 un duetto composto da «C’è posta per te» e la premiazione dei Telegatti. Fino a 7,75 per una apparizione al «Grande Fratello» (che partirà a gennaio), mentre un’ospitata al Festival di Sanremo è bancata 10 volte la posta. L’elenco comprende anche «Matrix» e «Maurizio Costanzo Show» a 14, «Domenica In» a 20 e «Porta a Porta» a 23,50. Non potevano mancare «Paperissima» a 35 contro 1, infine una partecipazione di Beckham ad «Uomini e donne», sul trono o meno, vale 140.
Passando a giocate più calcistiche, pronte anche le quote sul rendimento dell’inglese in Serie A. Attesissimo il suo debutto nel nostro campionato, per la piattaforma di scambio scommesse Betfair è molto probabile (a 1,33) che avverrà subito dopo la pausa invernale, quando il Milan affronterà la Roma. Quanto ai gol segnati da Becks, la specialità dell’ex numero 7 del Manchester United sono i calci da fermo: uno o due gol da fuori area sono bancati a 1,80, mentre più di tre tiri da dietro la lunetta in gol si giocano a 10.

Si scommette anche su quante gare da titolare giocherà, la sua presenza nell’undici di partenza da una a tre volte vale il doppio della posta, a 10 che scenderà in campo sempre da sostituto, mentre 7 o più partite dall’inizio si giocano a 7.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica