Sicurezza: controlli gratuiti per luci e tergicristalli

Check up gratuito della propria auto dal 1° ottobre sino al 30 novembre su fari e tergicristalli con sconti del 30% sulla sostituzione

Viene buio prima e aumentano le precipitazioni, insomma piove più spesso. Gli uomini Bosch lo sanno bene e hanno deciso di offrire un check up gratuito della propria auto dal 1° ottobre sino al 30 novembre. Nel caso fosse poi necessaria la sostituzione di lampadine o delle spazzole, all'automobilista verrà applicato uno sconto del 30% sul prezzo di listino del materiale. Incredibile proprio nel periodo in cui gli affari per i commercianti di tergicristalli e lampadine per auto sono più floridi Bosch li sconta. Sarà la crisi? No, è una missione sociale. Pochi sanno che la maggior parte di Bosch è detenuta da una fondazione non a scopo di lucro. La storia racconta che la Bosch fu fondata a Stoccarda nel 1886 da Robert Bosch (1861-1942) nascendo come "Officina per la meccanica di precisione e l'ingegneria elettrica.". La particolare struttura di proprietà di Robert Bosch GmbH garantisce la libertà imprenditoriale del gruppo Bosch, consentendo alla società di fare progetti a lungo termine e di intraprendere considerevoli investimenti diretti nella salvaguardia del proprio futuro. Il novantadue per cento del capitale azionario di Robert Bosch GmbH è detenuto da Robert Bosch Stiftung GmbH, una fondazione non a scopo di lucro.
Per quanto riguarda l'aspetto pratico va detto che la rete Bosch Car Service, attraverso le 1.500 officine dislocate su tutto il territorio nazionale, offre all'automobilista la Garanzia di Rete, ovvero una garanzia della durata di 24 mesi, valida su tutto il territorio nazionale, relativa agli interventi effettuati dalle officine Bosch Car Service.

Insomma potreste averne una sotto casa. Inoltre per chi non lo sapesse ancora grazie alla Normativa Monti è possibile, scegliere l'officina per la manutenzione e la riparazione della propria automobile, senza far decadere la garanzia del costruttore.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica