Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa
Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa

Signor Parodi, comunque buon Natale

Signor Parodi, comunque buon Natale

Oooh mio caro sig. Parodi!! Quanto tempo!!! Temevo mi fosse caduto in depressione, come i più della sua sponda. Invece mi da gioia vederla sempre presente e fiero nonostante tutto. Beh almeno uno c’è ancora. Mi perdoni per il ritardo ma aspettavo il match di cartello della B-WIN di lunedì per risponderle. In ogni caso la ringrazio sentitamente per gli auguri, che contraccambio con grande cordialità. Tuttavia, mi consenta di aggiungere che non rimpiango affatto i tempi delle nostre diatribe, talvolta al vetriolo. Egoisticamente parlando, molto meglio ora, con tanti cari cugini, che allora si divertivano, spariti nel nulla; con alle spalle un 2011 che ha regalato perle di raro spessore come il gol di Boselli, che è stato un qualcosa di veramente speciale, per chi come noi due (inteso come squadre medie) non può che combattere e cercare di vincere il solo scudetto della supremazia cittadina. E chissà se avrà notato quante minori provocazioni sono giunte a parti invertite da miei simili rossoblù, nei vostri confronti...

E dire che tra Maccarone, Biabiany, il comitato strategico, gli insulti a Garrone, la sud vuota al derby della vita, l'invidiabile score del 2011, i vaneggiamenti di Aztori sulla corazzata annienta serie B, il record di abbonamenti a prezzi dimezzati, ed altre indimenticabili perle...C’era da sbizzarrirsi. Dunque, tanti cari auguri caro rivale epistolare. Auguri sinceri, e calcisticamente parlando, cento di questi CAVASIN.... o sperate nel ritorno del pluriesonerato Novellino????

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica