Silvia Fontana insegna a pattinare sul ghiaccio

L’amore dei romani per il pattinaggio sul ghiaccio, non sembra avere fine. Tanti, infatti, sono, gli appassionati di questo sport che continuano ad affollare Sottozero – il parco del ghiaccio, allestito dalla ITOS Eventi nella zona pedonale antistante il Parco della Musica. Per venire incontro alle richieste dei numerosi affezionati della pista, gli organizzatori, hanno deciso di prolungare l’apertura di Sottozero fino al 28 febbraio. Chi non è mai venuto, almeno una volta, a pattinare nel grande parco del ghiaccio di 600 metri quadri, avrà, quindi, tre settimane in più per poter calzare i pattini e provare questo sport invernale ormai entrato nel cuore dei cittadini della capitale. Per coloro che sono alle prime armi, ci sono sempre a disposizione i corsi per bambini ed adulti, tutti i week end ed i giorni festivi, in più, oggi dalle ore 19 alle ore 20, ci sarà una maestrina d’eccezione.

Silvia Fontana, la campionessa italiana di pattinaggio, cinque volte sul gradino più alto del podio nel campionato tricolore e per tre anni nella top ten delle atlete mondiali della sua categoria, terrà uno stage per insegnare ai ragazzi i segreti per padroneggiare questo affascinante sport invernale (per informazione su prenotazioni e costi, contattare l’infoline 393-9508731).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica