Sisley in via XX Nuovo spazio per vestire donna e uomo

Sisley in via XX Nuovo spazio per vestire donna e uomo

A Genova il marchio Sisley apre le porte allo chic urbano: nel cuore del capoluogo ligure debutta il nuovo «store», due piani rispettivamente dedicati a donna e uomo. Con i suoi 350 metri quadrati di superficie e le sei vetrine di forte impatto, il nuovo negozio è ospitato in un palazzo storico di via XX Settembre, angolo via Cesarea. Si raddoppia così la presenza nella via di Benetton Group che dal 2008 può contare sul «flagship store» United Colors of Benetton nella sede dell’ex cinema Orfeo. Nel nuovo punto vendita di via XX-via Cesarea il sistema tecnico d’arredo su sei livelli fissi, che permette maggiore flessibilità, consente di presentare al meglio le collezioni Sisley donna, al piano terra, e uomo, al primo piano, complete di calzature e accessori. Si comincia - spiegano i responsabili della struttura - con la collezione primavera estate 2010, che conquista per l’alternanza di una doppia anima: una urbana, ispirata alle capitali del mondo, e un’altra che vira su una decisa eleganza.

Per lei, abiti luminosi e sexy, generosi nelle scollature e nelle lunghezze; per lui combinazioni minimal, informali ma molto studiate nei dettagli. Come confermano ancora i responsabili di Sisley, il primo appuntamento con il nuovo store è fissato per le 16 di oggi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica