Il sito della sinistra trasforma i lettori in «inviati» ai seggi

Dodicimila lettori trasformati in inviati dai seggi che via sms comunicheranno in tempo reale lo scrutinio dei voti ma anche aneddoti, commenti e brogli. Accade, oggi, dalle 14.30 online su www.onemoreblog.org ovvero sul sito internet diretto da Alberto Biraghi, che è diventato lo sfogatoio della sinistra milanese. Appuntamento obbligato per conoscere i retroscena delle scelte politiche del trio Maiorino-Mirabelli-Dalla Chiesa ma anche per apprendere quanto pesano i cosiddetti poteri forti sull’aspirante candidato sindaco Bruno Ferrante. Come dire: di tutto e di più per chi, da sinistra, non si fida dell’Unione.
E, oggi, negli studi di onemoreblog sarà dunque un happening politico costante ripreso dalla web tv, a cui parteciperanno amici e addetti ai lavori. Ci sarà anche Davide Corritore, che, con la sua esperienza di analista politico e sondaggista, analizzerà il voto degli italiani a partire dagli exit poll resi noti appena chiusi i seggi.

Ah, onemoreblog - solo per oggi - si trasforma in «ilgiornopiùlungo»: una home page completamente dedicata all'aggiornamento costante dei dati disponibili (quelli degli inviati e quelli ufficiali), alle opinioni e alle analisi del voto (dei lettori e del mondo che conta). Dall’homepage sarà poi possibile anche accedere alla diretta radiofonica di Radio Popolare, speciali condotti tra l’altro da Marcella Volpe, Massimo Rebotti e Michelino Crosti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica