Sky Jet Italia perché il tempo è prezioso

Aumenta l’attenzione verso Pmi e partite Iva

Sky Jet Italia è una delle società di eccellenza - per prestigio, eleganza e lusso - all’interno del mondo del trasporto aereo privato italiano e internazionale. Costituita da un gruppo di piloti professionisti e manager con esperienze internazionali nel trasporto aereo, Sky Jet Italia conta la flotta più giovane oggi presente nel Paese, composta di aerei privati di ultima generazione attraverso cui è possibile coprire distanze di corto, medio e anche ungo raggio.
La flotta è stata ultimamente arricchita di nuovi velivoli come l’Embraer Legacy (13 posti, ideale per un volo di lungo raggio tipo Linate-New York); il Challenger 300 (9 posti); il Falcon 2000 Ex Easy (può volare da Mosca a Ginevra in 3 ore e 20 minuti); il nuovo Citation CJ3 (7 passeggeri, proposto per il mercato Europa: Linate-Kiev in 2 ore e 35 minuti); l’Airbus 319 CJ Executive (ideale per le multinazionali, sia per grandezza che per servizi, propone una configurazione a 19 posti, ed è dotato di camera da letto, diversi bagni, salotti per riunioni riservate, schermi al plasma, collegamento satellitare e Internet, cucina con cuoco a bordo, e assistenti di volo che curano il servizio nei minimi particolari; questo aereo può volare da Londra a Dubai in 6 ore e 40 minuti).
Sky Jet Italia, inoltre, ha già programmato i prossimi arrivi costituiti da un Global Express, un Challenger 850 versione 32 posti e un Challenger 870 versione 44 posti: questi velivoli saranno utilizzati per il mercato di tipo shuttle corporate on demand per la clientela business.

«Noleggiare un aeroplano non è solo una questione di prestigio - afferma Renzo Pisu, amministratore unico e fondatore di Sky Jet Italia - ma rappresenta una formula magica che ottimizza al meglio la risorsa più preziosa dei moderni uomini d’affari: il tempo».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica