Sky si compra tutta la serie A

Per la prima volta dall'inizio dell'era della pay tv una rete acquista l'intero pacchetto con i diritti delle gare della massima serie italiana

Sky si compra tutta la serie A

Milano - L’intera Serie A sarà disponibile su Sky sin dall’inizio del campionato. La pay tv ha acquisito i diritti di tutte e 20 le squadre che dal 25 agosto disputeranno il campionato di serie A 2007-2008. Per la prima volta negli ultimi anni una tv riesce a garantire ai propri abbonati con un anticipo così ampio la certezza di un’offerta completa di una intera stagione del miglior calcio italiano. Sky completa l'offerta di un campionato che si appresta davvero a vivere la sua "migliore annata", per il ritorno della Juventus, ma anche del Napoli dopo sei anni di assenza e del Genoa a 12 stagioni dall’ultima presenza in A, e tutte le altre alla pari, senza più penalizzazioni, con tra le altre il Milan campione d’Europa, l’Inter con sulle maglie lo scudetto dei record e la Roma vincitrice della Coppa Italia. Le altre protagoniste della serie A 2007-2008 saranno Atalanta, Cagliari, Catania, Empoli, Fiorentina, Lazio, Livorno, Palermo, Parma, Sampdoria, Reggina, Siena, Torino, Udinese.

Per la prima volta dopo molti anni, inoltre, saranno ben otto i derby stracittadini che scandiranno la stagione: oltre alle classiche di Milano, tra Inter e Milan, e di Roma, tra Lazio e Roma, torneranno a disputarsi anche Genoa-Sampdoria e Torino-Juventus.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica