Sneijder, Iaquinta e Totti in infermeria E anche Ilary sviene per strada

Un malore per Ilary Blasi, un’altra operazione per Francesco Totti. La moglie del capitano giallorosso è apparsa in immagini diffuse su Youtube stesa in terra tra i tavolini di un bar nel centro di Roma, con il viso pallido e le gambe tenute in alto dalla soccorritrice. Il malore rilancerebbe le voci di una possibile gravidanza (la terza) della showgirl. Intanto Totti è stato sottoposto a Villa Stuart un intervento di meniscectomia artroscopica mediale selettiva del ginocchio destro. Il professor Mariani ha rimosso un piccolo frammento di menisco, ma non ha riscontrato lesioni legamentose o cartilaginee. Oggi il capitano inizierà la riabilitazione, si spera di recuperarlo (ma è molto difficile) in Atalanta-Roma del 29 novembre.
Stessa operazione, ma al ginocchio sinistro, anche per Vincenzo Iaquinta. L’intervento sarà effettuato stamattina dal professor Quaglia presso la Clinica Fornaca di Sessant di Torino. Per l’attaccante della Juve si parla di 40 giorni di stop e potrebbe saltare almeno cinque partite di campionato, due di Champions e la doppia amichevole della Nazionale. L’obiettivo è rientrare il 5 dicembre per Juve-Inter.


L’interista Wesley Sneijder rischia invece di saltare la sfida di Champions del 4 novembre con la Dinamo Kiev, «la partita della vita» come l’ha ribattezzata Mourinho. Per l’olandese, uscito dolorante nella partita con il Catania, uno stiramento al bicipite femorale della gamba destra.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica