Sport

Sneijder, tutti lo vogliono Ma lui: "Resterò a Milano"

Il centrocampista olandese sa che il Manchester United lo vuole. Ma lui non lascerà Milano: "Con l’Inter ho vinto tutto nell’ultima stagione e resta ancora molto da vincere come la Supercoppa Europea, la Supercoppa italiana e la Coppa del mondo per club". Intanto si prepara per la finale di domenica tra la sua Olanda e la Spagna

Sneijder, tutti lo vogliono 
Ma lui: "Resterò a Milano"

Johannesburg - Si è rivelato uno degli acquisti più azzeccati di sempre nella gestione Moratti. L'olandese Wesley Sneijder ha dato all'Inter quel tocco di fantasia che mancava alla squadra nerazzurra nel primo anno di Mourinho: e il trionfo europeo si è materializzato. Ma il piccolo (di statura) olandese non ha smesso di incantare. Ha continuato a giocare e incantare anche con la propria Nazionale, l'Olanda. Arrivando, passo dopo passo, all'ambita finale. Domenica Sneijder proverà a vincere la coppa del mondo. Un sogno per tutti i calciatori. E per lui, se si avverasse, sarebbe il quarto titolo (dopo i tre vinti con l'Inter) in questa stagione insuperabile.

"Resterò all'Inter" E' normale che un calciatore così forte venga corteggiato dai club più importanti. Eppure lui intende restare a Milano. In un’intervista con la stampa olandese assicura che non lascerà l’Inter. "Resto, giocherò per tutta la prossima stagione. Il mio cuore è a Milano, con l’Inter ho vinto tutto nell’ultima stagione e resta ancora molto da vincere come la Supercoppa Europea, la Supercoppa italiana e la Coppa del mondo per club, che sono dei bei trofei". Sneijder ha ribadito di sapere che c’è un "interesse concreto" del Manchester United.

Il presidente dell’Inter Moratti aveva precisato ieri che il trequartista olandese non è in vendita.

Commenti