Roma

Sodano: «Il rientro di De Luca metterà fine a ogni polemica»

«Il coordinamento romano di Forza Italia non ha mai smesso di avvalersi della collaborazione e dell’apporto del consigliere De Luca». Lo dichiara il coordinatore romano di Forza Italia Giampaolo Sodano in seguito al rientro del consigliere Pasquale De Luca nel gruppo di Forza Italia. «Il suo annunciato rientro - dichiara Sodano - mette fine a una spiacevole polemica e per questo gli esprimiamo estrema gratitudine». «Nutro piena fiducia nell’operato di Pasquale De Luca» commenta il coordinatore regionale di Forza Italia e consigliere comunale Beatrice Lorenzin. «Stimo De Luca e credo che bene abbia fatto e farà nel suo ruolo di consigliere e di vice coordinatore romano di Forza Italia - conclude Lorenzin - e sono sicura che grazie alla sua azione politica e amministrativa daremo più forza al ruolo di Forza Italia in Aula Giulio Cesare e nella città di Roma».
Infine il coordinatore di Forza Italia in XVII Municipio Pasquale Aubert esprime «soddisfazione per le parole con cui Pasquale De Luca riprende la sua battaglia politica nelle file di Forza Italia in difesa della democrazia e dell’unità del partito contro ogni opportunismo e trasformismo».

«Sono certo che il suo rinnovato impegno di vice coordinatore romano di Fi - conclude - saprà trasmettere a tutti energia e iniziativa politica».

Commenti