Cronache

Sogna di ingoiare l'anello: finisce in pronto soccorso

Una ventinovenne di San Diego sogna di aver ingoiato il suo anello di fidanzamento ma, al risveglio, scopre di averlo fatto sul serio. Il diamante da 2,4 carati le è stato estratto dallo stomaco con una endoscopia

Sogna di ingoiare l'anello: finisce in pronto soccorso

Sogna di aver ingoiato l'anello di fidanzamento. E in realtà, lo ha fatto sul serio. Un brillocco da 2,4 carati giù nello stomaco con un bel bicchierone d'acqua.

Incredibile a dirsi ma la storia è quantomai vera, verissima. Protagonista della bizzarra e rocambolesca disavventura è Jenna Evans, una ventinovenne di San Diego (California) che, durante un episodio di parasonnia, ha fatto un sol boccone del prezioso regalatole dal fidanzato.

"Mercoledì notte - racconta la donna in un post diventato virale su FacebookHo sognato di ingoiare il mio anello di fidanzamento. Io e il mio ragazzo Bobby, ci trovavamo in una situazione molto strana che coinvolgeva un treno ad alta velocità e dei cattivi. Bobby mi ha detto che dovevo ingoiare l'anello per proteggerlo; così l'ho tolto e l'ho mandato giù con un bicchiere d'acqua". Certa si trattasse solo di un sogno bislacco, Jenna si è rimessa a letto. Al mattino però, si è accorta di non avere più l'anello al dito e ha svegliato preoccupata il suo fidanzato.

"Non credo che mi abbia creduto subito. Abbiamo riso per circa un'ora e mezza - scrive sui social - Poi, cercando su google, ci siamo accorti che è una cosa assai frequente nei bambini, un po' meno negli adulti ma succede”. Presa coscienza di quanto accaduto, i due fidanzati si sono recati di corsa in ospedale e, attraverso una serie di radiografie, i medici hanno appurato la presenza del diamante nell'intestino della ventinovenne. In prima istanza, i dottori le hanno sconsigliato di intervenire chirurgicamente consigliandole, invece, di lasciare che la natura facesse "il suo corso" . Ma dopo aver consultato alcuni specialisti, la donna è stata sottoposta ad una endoscopia per estrarre il gioiello.

“Tutto è andato bene, hanno trovato il mio anello in prossimità del mio intestino, l'hanno recuperato e lo hanno dato a Bobby, non a me" - ha concluso il post Jenna Evans - con la promessa che quando lo avrei riavuto non lo avrei più ingoiato”.

Commenti