Solidarietà La big band di Tomelleri per Aias

Appuntamento con il Jazz e con la solidarietà. Stasera (ore 20.45) al Teatro Derby di via Mascagni 8, il clarinettista e saxofonista Paolo Tomelleri e la sua big band di 18 elementi suoneranno a favore di Aias (Associazione Italiana Assistenza Spastici).
Ambizioso progetto del concerto benefico di Aias di Milano Onlus, giunto alla sesta edizione, è quello di poter mantenere alta la qualità dei servizi erogati dall'associazione. Particolarmente significativo sarà dunque il contributo del jazzista vicentino, conosciuto e apprezzato in Italia e all’estero, che si esibirà con la sua ensemble presentando il repertorio delle grandi orchestre, diretto e arrangiato da lui stesso.
Aias da cinquant'anni si impegna sul territorio milanese e hinterland per la salute e la qualità della vita delle persone con disabilità, promuovendone il benessere, l'autonomia e l'inclusione in ogni ambito del vivere sociale.


L’associazione opera, attraverso terapie sanitario-riabilitative e socio-assistenziali, al fianco di oltre 800 famiglie con bambini, ragazzi o adulti affetti da disabilità neurologiche invalidanti e da altre forme di disabilità; in particolare, diventa fondamentale la disponibilità di attrezzature aggiornate e funzionali in modo da poter garantire ai propri utenti il massimo delle prestazioni. I biglietti del concerto sono in vendita alla sede Aias(via P. Mantegazza 10, tel. 02-33020257) al costo di 30 euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica