Solo un euro il noleggio di un'automobile E il cliente fa da «bisarca»

Gigi Pavesi

Europcar, gruppo leader europeo nel settore dell'autonoleggio e uno dei principali attori nel panorama della mobilità, ha annunciato il lancio di una nuova soluzione di noleggio «sola andata» a 1 euro chiamata OneWay, disponibile esclusivamente online. Con la sua nuova offerta, Europcar propone una soluzione di mobilità che risponde perfettamente alle esigenze di una clientela più attiva e giovane, con un budget contenuto e programmi di viaggio flessibili. OneWay è disponibile in Francia, Italia, Regno Unito e, a breve, anche negli altri Paesi europei in cui il gruppo è presente.

Cosa offre ai clienti OneWay? Una vettura di ultima generazione per un viaggio «di sola andata» da un punto A a un punto B, con una durata che può variare dalle 24 alle 72 ore, al prezzo simbolico di 1 euro, comprensivo di copertura standard danni e furto.

Gli utenti possono scoprire i percorsi disponibili semplicemente visitando il sito www.europcar.it/oneway. Una mappa interattiva mostra al primo sguardo le città da cui è possibile iniziare il noleggio. È sufficiente che il cliente clicchi su una di queste città per visualizzare tutte le destinazioni e le date disponibili. Per fornire un servizio di noleggio sempre più efficiente, Europcar ha spesso bisogno di riposizionare le vetture sul territorio.

Con questa offerta, la società ottimizza gli spostamenti delle auto e fornisce ai propri clienti una soluzione unica di mobilità solamente a 1 euro.

Commenti