La salute in un sorriso

Le soluzioni antiaging in odontoiatria

La bocca costituisce un terzo del viso. Per questo, denti disallineati o ingialliti possono invecchiare il nostro aspetto più che le rughe. Le ultime tecniche di antiaging dentale possono riportare il nostro sorriso giovane e sano, migliorando il modo in cui ci vediamo e ci vedono gli altri

Le soluzioni antiaging in odontoiatria

Lo scorrere degli anni lascia il suo segno anche sulla nostra bocca. Ottenere uno smalto più bianco, ridurre gli spazi interdentali, così come migliorare la forma e le dimensioni dei denti, sono alcune delle richieste più frequenti tra le persone che vogliono tornare ad avere un sorriso giovane, recuperando autostima ed un miglior aspetto esteriore.

Sorriso Bianco: l’età, il fumo, il consumo di alimenti come caffè, vino, ketchup o altre salse possono far perdere brillantezza ai nostri denti, guastando o ingiallendo lo smalto naturale che li ricopre. La tecnologia dello sbiancamento dentale di Vitaldent, basata sulla luce fredda, è il modo più rapido e indolore per recuperare il colore naturale dei nostri denti.

Sorriso Perfetto: in molte occasioni l’estetica dei denti non è la sola cosa che subisce il passare del tempo. L’affollamento dentale è molto frequente e si aggrava con l’età, provocando problemi ancor più gravi di salute orale, come gengiviti, parodontiti o disallineamento dei denti. L’ultimo ritrovato in ortodonzia è il sistema di brackets e archi trasparenti che consente di trovare soluzioni estetiche completamente personalizzate e su misura per il paziente, permettendo di correggere il disallineamento di ogni singolo dente.

Sorriso Completo: una dentatura incompleta è sinonimo di un sorriso invecchiato. Recuperare la funzionalità e l’estetica della bocca in modo rapido e sicuro è possibile grazie all’avanguardia tecnologica raggiunta nei trattamenti di implantologia dentale che consentono ai pazienti di migliorare il loro stato di salute orale e la loro voglia di sorridere.

Sorriso Forte: con gli anni, le gengive possono ritirarsi lasciando scoperta la radice dei denti, modificando e indebolendo il nostro sorriso.

Trattamenti come la gengivoplastica permettono di recuperare il volume e il colore naturale di una gengiva forte e sana.

Commenti