Oki Ipstage Sx è la soluzione di telecomunicazione per le aziende di piccole dimensioni che si presta al posizionamento anche in ambienti ristretti, grazie alle sue dimensioni compatte. Ha una capacità massima di 38 utenti, integra otto alloggiamenti di espansione e consente la gestione in contemporanea di linee digitali e analogiche.
La tecnologia proprietaria eSound garantisce unottima resa audio, perché rende disponibile una più ampia larghezza di banda, includendo quindi anche i toni bassi, normalmente esclusi dalle tradizionali comunicazioni analogiche. Si installa utilizzando la porta Usb, caratteristica che garantisce unalta flessibilità operativa tramite reti analogiche, digitali e Ip (protocollo internet). Oki include nella soluzione il software di comunicazione Com@will, per la gestione in contemporanea di quattro videoconferenze con quattro partecipanti ciascuna.
Utilizza lo stesso linguaggio dei pc e, oltre alla videoconferenza, permette di utilizzare funzionalità come la messaggistica istantanea (Im) e la collaborazione in linea con applicazioni come Outlook. Non servono particolari abilità per la configurazione e la gestione, infatti la console di controllo è accessibile via web, in modo da poter configurare e aggiornare il sistema e le macchine inserendo una semplice chiavetta Usb da cui scaricare i contenuti. I telefoni Ip Oki consentono ad altri terminali analogici di utilizzare l'agenda dei contatti, lo storico delle chiamate, la segreteria telefonica. Il sistema permette la creazione di un massimo di 30 interni senza esclusione anche per le linee Isdn (Integrated services digital network, cioè rete di servizi digitali integrati). La configurazione si effettua in tre diverse tipologie. Eccole: convenzionale (Pbx - Private Branch eXchange), convenzionale e su Internet protocol oppure su Ip puro.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.