Sonars e Arecibo, i gruppi «solidali»

Sonars e Arecibo, i gruppi «solidali»

Nuova esibizione di Inedito, la manifestazione (patrocinata dal Giornale) dedicata ai cantanti emergenti e in sostegno di Progetto di vita per la lotta contro l'indebitamento, e di Amref, impegnata nella realizzazione di progetti idrici in Africa. Si esibiranno i Sonars, gruppo famoso per l’originale stile elettro-pop, gli Arecibo, noti per le canzoni incise per Amnesty International, la cantante-attrice «trasformista» Crystal, conosciuta per le sue interpretazioni di Renato Zero, Loredana Berté e Mia Martini, Mario Valente che si cimenterà in brani pop-rock e i giovanissimi Clerk. Gli artisti saranno accompagnati dalla base musicale dei General Amanda, nati nel 2002, premiati a vari festival musicali e iscritti alle selezioni per la fase finale di Sanremo Giovani 2006. Ospite della serata Nico Fortarezza, che ha esordito nel 1988 a Milano con la band Stay Clean e che da anni lavora a fianco di Enrico Ruggeri. Ci sarà poi anche spazio per le performance con l'armonica di Ermanno Lionetti, l'avvocato con la passione dello strumento a fiato che ha già prodotto molti cd tra Miami e Cuba. Inedito, che per tutto maggio sarà al Pulp, proseguirà durante l'estate in locali all'aperto e piazze della città per culminare con la notte bianca il 7 ottobre. Il prossimo anno nuove tappe tra le quali la premiazione in giugno a Mombasa, dei cantanti che si contenderanno un posto al Jamming Festival.

Sempre in Kenya una troupe t seguirà Icio Deromedis di Amref nel Kajiado per documentare l'insegnamento ai locali della costruzione di pozzi.
Inedito
stasera ore 21
ingresso libero con consumazione
Pulp via Alserio 5

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica