Il sondaggio Via al rush finale L’ultimo tagliando venerdì 24

Per pochi, ma non pochi. Arrivano anche di sabato i tagliandi e sono, ancora una volta, oltre duecento voti che vanno a provocare alcuni «ribaltini» e a portare il totale a 17.246. Intanto Alberto Cattaneo si «riprende» il secondo posto che Michele Scandroglio gli aveva soffiato proprio nella classifica di ieri. Poi c’è Giovanni Calabria che sorpassa Gian Luca Fois, mentre uno sprint considerevole lo fa Fabio Orengo che, con 135 nuovi consensi, avvicina Giuseppe Rotunno. Costante la crescita (ieri altri 16 tagliandi) anche di Gianni Plinio, che conta estimatori in molti lettori, pronti a sfidare il freddo anche per portare pochi ritagli di Giornale.
Una conferma della passione che questo gioco-sondaggio sta scatenando, e che potrebbe infiammarsi ancora di più soprattutto in questa che si avvia ad essere la settimana conclusiva. Il 24 dicembre infatti pubblicheremo l’ultimo tagliando utile per votare il candidato preferito alla presidenza della Provincia. Ultimi giorni dunque per tenere da parte il coupon, che tuttavia potrà essere consegnato anche nei giorni successivi.

La classifica verrà aggiornata anche in seguito alla pubblicazione dell’ultimo tagliando proprio per consentire di registrare tutte le preferenze spedite anche per posta. Soprattutto in questi giorni di superlavoro per i portalettere, è doveroso concedere un po’ di tempo per le consegne prima di chiudere i conti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica