La Sampdoria ha rifiatato e Mimmo Di Carlo ha tirato un sospiro di sollievo dopo la vittoria di domenica sul Bologna. La squadra si è ritrovata ieri mattina al Mugnaini per preparare il derby in programma domani alle 18.30, che andrà in scena tra pioggia, temporali e limitazioni del traffico (senza contare la manifestazione anti Blu area che rischia di mandare in tilt in traffico). Insomma, il solito derby, anche perchè la vittoria con il Bologna ha riportato serenità all'ambiente blucerchiato che ieri ha visto, alla ripresa degli allenamenti, un clima decisamente più sereno.
Tra le altre cose Di Carlo sa già che avrà tutti a disposizione, tranne Semioli e Pozzi, visto che Lucchini e Dessena sono solo rimasti vittime di crampi. Solito derby, dicevamo, tra biglietti polverizzati (ma lo erano già a dicembre), e bocche cucite, visto che la società ha deciso di non far parlare il tecnico (stessa decisione anche su sponda rossoblù). Nessuno squalificato, invece, mentre restano in diffida Ziegler e Mannini.
Quel che è certo è che, analizzate le due formazioni, sarà certamente un altro derby: addio Pazzini e Marilungo, davanti ci saranno Biabiany e Maccarone. Ieri intanto la Questura ha comunicato che i cancelli apriranno alle ore 16 e a partire dalle ore 15.30 ci sarà l'interdizione al traffico pubblico in Corso de Stefanis (entrambi i sensi di marcia) e strade limitrofe allimpianto sportivo: i possessori di abbonamenti stagionali e biglietti di Gradinata Sud potranno accedere al settore di riferimento sia da via del Piano che da Corso de Stefanis angolo via Casata Centuriona, i possessori di tagliandi di settore 6 (Gabbia Sud) potranno accedere al medesimo settore transitando solo ed esclusivamente da via del Piano, i possessori di abbonamenti e tagliandi di Tribuna Superiore Settore 6 vista la limitata opportunità di accesso ai settori è invitata a raggiungere lo stadio con notevolissimo anticipo rispetto allorario di inizio della gara.
I supporters sampdoriani possessori di tagliandi o abbonamenti validi per il settore Distinti sono invitati a prediligere gli ingressi lato Sud o centrali dellimpianto sportivo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.