Spacciatrice arrestata. Ha solo 16 anni

Spacciatrice e tossicodipendenti a soli 16 anni. L’hanno scoperta i carabinieri della compagnia Genova- Portoria durante un’operazione antidroga condotta tra venerdì e domenica.
Durante il blitz i militari hanno arrestato sette persone in tre distinte operazioni antidroga e sequestrato oltre 750 grammi di cocaina pura. La ragazzina è stata arrestata venerdì pomeriggio in piazza Faralli ai giardini di plastica, insieme ad altri tre giovani tra i 28 e i 20 anni, residenti tra Arenzano, Biella, Sampierdarena e Molassana, mentre preparavano 23 dosi di eroina. I carabinieri hanno trovato i quattro con 15 grammi di stupefacenti e mille euro in contanti. Altre due operazioni hanno riguardato due senegalesi entrambi di 27 anni, con ovuli di cocaina nell’intestino. Il primo è stato arrestato in via Gramsci (un controllo radiologico ha evidenziato 23 ovuli di coca per un totale di 640 grammi). L’altro senegalese è stato arrestato in via Fillak: anche lui aveva nascosto nell’intestino un ovulo di droga con 15 grammi di polvere bianca.

Nei successivi controlli i carabinieri hanno scoperto che l’uomo viveva in via Campasso in un appartamento con altri nove africani di cui quattro clandestini. Anche il titolare del contratto di affitto è stato denunciato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica