«Spero si definisca presto la trattativa per Vieri»

Una lettera d'amore, scritta con il cuore. Un messaggio d'affetto di chi non riesce più a stare lontano dalla propria amata. Lo ha scritto Christian Vieri alla Sampdoria. Ieri mattina, una e-mail di poche righe al sito della Samp. Apparentemente quella di un supporter speranzoso che il passaggio dell'ex attaccante della Nazionale possa vestire la maglia blucerchiata: «Sono un tifosissimo della Sampdoria, - si legge nel testo - in questi giorni leggo frequentemente indiscrezioni giornalistiche riguardanti un eventuale passaggio del calciatore Christian Vieri al nostro club. Spero che riusciate a definire questa trattativa».
Una mail come tante, ma solo all'apparenza. La lettera, infatti, si conclude con una firma a sorpresa: «Con affetto. Christian Vieri». Lettera che ha scatenato l'entusiasmo del pubblico sampdoriano che ieri pomeriggio ha intasato di e-mail il sito ufficiale della Samp, mentre sui forum dei tifosi si sprecano già gli accostamenti storici: Vieri come Gullit, a Genova per rilanciarsi. Un altro messaggio d'amore, l'atto finale di un corteggiamento iniziato proprio dal bomber.

La trattativa è già stata definita nei giorni scorsi tra il procuratore del giocatore Sergio Berti ed il dg blucerchiato Beppe Marotta. Sul suo passaggio alla Samp non ci sono più dubbi e la prossima settimana, al ritorno dalla vacanza a Formentera, Vieri sarà presentato a Genova.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica