Cultura e Spettacoli

Achille Lauro rimanda il tour

Dopo il successo del Festival di Sanremo 2019, Achille Lauro ha voluto rinviare le date del tour ad ottobre, inoltre ha voluto ringraziare tutti quelli che lo hanno sostenuto

Achille Lauro rimanda il tour

Per Achille Lauro il Festival di Sanremo 2019 è stato un vero successo dopo aver presentato il suo brano Rolls Royce, infatti, il cantante è riuscito ad ottenere tante soddisfazioni. Ma ha deciso di rimandare il suo tour.

Il giovane cantante, appassionato di musica sin da ragazzo, pur non portando a casa la vittoria di questa 69esima edizione del Festival di Sanremo ha voluto ringraziare tutti quelli che lo hanno sostenuto, specificando i motivi che hanno spinto lui stesso e il suo team a riprogrammare le date del tour. E questo nonostante il nuovo singolo C’est la vie in pochi giorni ha raggiunto il successo.

Achille Lauro sembra però avere grandi progetti per il futuro nel mondo della musica e chi lo ascolta non è mai rimasto deluso della sua musica. Ma ha annunciato di voler rimandare il tour: "Appena terminato il Festival abbiamo passato giorni e notti in studio per chiudere il nuovo album" – ha scritto il cantante in un messaggio pubblicato su Instagram - "Sarà un album unico, rivoluzionario, e abbiamo deciso di spostare le date del tour ad ottobre perché io possa incontrare tutti agli instore e, al tempo stesso, preparare e portare sul palco lo show più importante che io abbia mai fatto".

Il riferimento è a tutte quelle persone avevano già acquistato i biglietti in prevendita e alle cause che lo hanno portato a questa decisione di far spostare le date dei concerti.

Commenti