Cultura e Spettacoli

Achille Lauro incontra Vasco Rossi: "Vita spericolata per sempre"

Achille Lauro è riuscito a stringere la mano ad uno dei suoi idoli, Vasco Rossi, e ha condiviso con i fan la gioia di questo momento attraverso un video pubblicato su Instagram

Achille Lauro incontra Vasco Rossi: "Vita spericolata per sempre"

L’ultimo video postato da Achille Lauro sul suo profilo Instagram lo riprende mentre incontra il re del rock italiano, Vasco Rossi.

Sulle note di Vado al massimo, Lauro ha condiviso con i suoi follower la gioia del momento in cui ha avuto la possibilità di stringere la mano al Kom. “Con Vasco Rossi la leggenda del Rock – ha scritto Achille Lauro a corredo del video postato sul suo profilo social - . Grazie a tutto il suo incredibile team! Ricordo quando non avevamo nulla e sognavamo di farcela, svegli fino a notte ad ascoltare “Siamo solo noi”, o quando in macchina di notte abbandonati ci sparavamo “Angeli” immaginandoci in una vita diversa”. “Sono ricordi di periodi difficili dove le canzoni di Vasco ci hanno aiutato come farebbe un fratello – ha continuato a scrivere Lauro, fan di Vasco Rossi sin da giovanissimo - .Alcuni miei amici che oggi non ci sono più sarebbero fieri di tutto ciò. Vita spericolata per sempre”.

Il video postato su Instagram da Lauro ha ottenuto più di 100mila visualizzazionI e tra i commenti dei personaggi noti non è passato inosservato quello di Noemi. “Ammazza che coppia”, ha esclamato la cantante, da sempre fan di Vasco Rossi che ha scritto per lei il brano Vuoto a perdere.

Tantissimi, inoltre, si sono complimentati con il trapper per essere riuscito a stringere la mano a colui che, per molti, è un vero e proprio mito.

Commenti