Cultura e Spettacoli

Le acrobazie di Brumotti fanno il record sul web: 2 milioni di visualizzazioni

L'inviato di striscia, in Road bike Freestyle 2, mette in mostra tutto il suo talento e la sua abilità sulle due ruote, frutto di anni di duro allenamento e preparazione

Le acrobazie di Brumotti fanno il record sul web: 2 milioni di visualizzazioni

Record di visualizzazioni per il nuovo video di Vittorio Brumotti, biker professionista, campione del mondo di bike trial e volto noto del piccolo schermo italiano. Il video è un assoluto fenomeno virale nel web che in poco tempo ha sfondato il muro delle 2 milioni di visualizzazioni. L'inviato di striscia, in Road bike Freestyle 2, mette in mostra tutto il suo talento e la sua abilità sulle due ruote, frutto di anni di duro allenamento e preparazione.

Il successo del video, oltre per gli incredibili numeri di freestyle eseguiti con una "semplice" bici da corsa, è figlio anche delle splendide e suggestive location scelte. Le riprese sono durate 6 mesi e Brumotti ha portato la sua bicicletta Montante dall'Italia fino in America con acrobazie portate a termine tra San Francisco, Sequoia National Park, il famoso cimitero degli aerei nel deserto di Mojave, per poi chiudere a Livigno e all'Expo di Milano.

"Ho deciso di creare Road bike Freestyle 2 - dichiara il freestyler - dopo la prima esperienza dello scorso anno ed il risultato è grandioso! Cliccate da record che arrivano da tutto il Mondo.

Per realizzare il video ho iniziato a prepararmi due anni fa all'interno di un capannone di 600mq, che ho allestito con tutte le attrezzature necessarie al mio allenamento, per arrivare a compiere "numeri" che nessuno al mondo è in grado di fare con una bici da corsa".

Commenti