Cultura e Spettacoli

Adele influenzata si mostra senza trucco: "Sei irriconoscibile"

La cantante britannica è a letto con l'influenza, per questo ha dovuto cancellare il concerto. Ma quello che ha colpito i suoi fan è il suo aspetto "trasandato"

Adele influenzata si mostra senza trucco: "Sei irriconoscibile"

"Saluto tutti, in particolare i miei fan di Phoenix (Arizona ndr), ma non posso fare il mio concerto stanotte": con queste parole Adele ha comunicato che il concerto di questa sera non ci sarà.

La cantante inglese avrebbe dovuto fare il suo secondo show in Arizona, ma per cause di forza maggiore ha dovuto rinunciare. Adele, infatti, si è presa una brutta influenza che l'ha "buttata a terra". E con un breve video ha voluto spiegare ai suoi fan che il concerto è stato cancellato. Ma quello che ha colpito tutti, non è stato tanto il messaggio o le circostanze in cui è stata data la notizia, quanto l'aspetto della cantante.

Adele, infatti, è apparsa parecchio turbata: senza trucco e influenzata è davvero irriconoscibile. Parecchi utenti hanno notato questo particolare e subito hanno gridato al "miracolo dei trucchi". Da filmato pubblicato dalla cantante si vede proprio che ha un pessimo aspetto: borse sotto gli occhi, bollicine sparse per tutto il viso e occhi lucidi tipici di chi combatte contro un fastidioso raffreddore.

"Ho l'influenza da un paio di giorni, ma ho voluto ugualmente far il mio concerto la notte scorsa: è stato magnifico, ma sono andata oltre le mie possibilità. Ora il raffreddore ha avuto la meglio su di me. Sono davvero, davvero dispiaciuta, mi auguro che possiate passare una bella serata anche senza di me. Vi proemtto che tornerò a Phoenix." - ha concluso Adele.

Moltissimi suoi fan hanno capito lo stato d'animo della cantante e le hanno inviato messaggi di confronto, mentre tantssimi altri utenti non hanno voluto ascoltare ragioni e hanno attaccato duramente Adele. Ma quello che sicuramente ha stupito tutti è stato il suo aspetto martoriato.

Si sa che i cosmetici fanno grandissimi miracoli: Adele lo ha confermato al 100%. (Guarda la foto)

Un video pubblicato da @adele in data:

Commenti