Cultura e Spettacoli

Adele: "Sono incinta, spero che sia un maschio"

L'annuncio ai fan in anteprima sul suo sito ufficiale. Il padre è l'imprenditore britannico Simon Konecki

Adele: "Sono incinta, spero che sia un maschio"

«Non preoccuparti, troverò qualcuno come te», canta al suo ex amore in «Someone like you», il primo singolo degli ultimi dieci anni a superare il milione di copie vendute nel Regno Unito. Adele l'amore vero sembra averlo trovato davvero. Tanto da coronare la sua relazione con l'arrivo di un figlio. La cantautrice britannica, regina del soul bianco a soli 24 anni, è riuscita a tenere finora la notizia top secret, per poterla dare poi in anteprima ai fan sul suo sito ufficiale. «Sono lieta di annunciare che Simon e io aspettiamo il nostro primo figlio insieme. Volevo che aveste la notizia direttamente da me - precisa la cantante - ovviamente noi siamo al settimo cielo per l'eccitazione, ma per cortesia rispettate la nostra privacy in questo prezioso momento». Firmato: vostra sempre, Adele. E giù una valanga di commenti e congratulazioni da parte dei fans.
Il compagno della popstar è l'imprenditore britannico Simon Konecki, 36 anni, fondatore dell'organizzazione di beneficenza Drop4Drop, con il quale avrebbe cominciato la sua relazione la scorsa estate.
La speranza della star che con il suo album 21 ha conquistato la vetta di tutte le classifiche mondiali? Avere dei maschi. Così almeno aveva confessato in un'intervista a Vogue lo scorso ottobre. «Sono sempre andata più d'accordo coi ragazzi. La maggior parte dei miei amici sono maschi. Così, se avrò figli, vorrei cinque maschi.

I maschi adorano le loro mamme, mentre le femmine possono essere così cattive fra loro».

Commenti