Cultura e Spettacoli

Adriana Volpe furiosa con Magalli: "Così si scredita e insulta una donna"

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe continuano a punzecchiarsi sui social dopo il battibecco avuto in diretta a I fatti vostri. Tra i due volano parole grosse

Adriana Volpe furiosa con Magalli: "Così si scredita e insulta una donna"

Sembrava finita con un botta e risposta in diretta tv, invece, la discussione tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli è proseguita, e anche con una certa enfasi.

Sui social network i due colleghi, dopo il battibecco avuto al termine della trasmissione I fatti vostri, hanno continuato a punzecchiarsi. Ma vediamo bene cosa è successo. Adriana Volpe ha detto in diretta l'età di Giancarlo Magalli pensando di non fargli un torto. Il conduttore, però, non ha apprezzato le sue buone intenzioni e le ha detto di farsi gli affari suoi perché "sei proprio una rompi palle".

La querelle sembrava finita lì e invece è proseguita sui social. "Solo per aver fatto i complimenti a Magalli per il suo prossimo 70esimo compleanno, anche oggi ho ricevuto insulti - ha scritto Adriana Volpe sulla sua pagina Facebook -. Non basta screditare la professionalità di una persona attraverso i media, si può anche insultare una donna in diretta. Non ho parole".

Ma dopo lo sfogo di Adriana Volpe, anche Giancarlo Magalli ha detto la sua: "Non la buttare sulle offese ad una donna. Tu sei solo una che parla a sproposito, indipendentemente dal tuo sesso. Tra l’altro al mio compleanno mancano quattro mesi, quindi la scusa degli auguri è puerile. A te interessa solo, e lo fai spessissimo, sottolineare che ho una età da pensione. Ma fossi in te non ci spererei. Auguri".

Parole durissime da entrambe le parti. E pensare che Adriana e Giancarlo lavorano da nove anni insieme nella stessa trasmissione.

Ma questo battibecco e mal sopportarsi non ha stupito amici e colleghi che, a quanto pare, sanno che i due non vanno d'accordo, nonostante in puntata facciano finta di essere complici.

Commenti