Cultura e Spettacoli

Alba Parietti su Facebook: "Barbara D'Urso è come le tasse"

Tra Alba Parietti e Barbara D'Urso non scorre buon sangue: la showgirl paragona la conduttrice napoletana alle tasse perché "non risparmia nessuno"

Alba Parietti su Facebook: "Barbara D'Urso è come le tasse"

Non è la prima volta che Alba Parietti si scaglia contro Barbara D'Urso. La "coscialunga" nazionale questa volta ha scelto il proprio profilo Facebook per lanciare una critica nei confronti della conduttrice delle trasmissioni pomeridiane di Canale 5. «La D'Urso è come le tasse, non risparmia nemmeno una famiglia», ha scritto la prorompente Alba poco prima delle 18 di domenica, proprio mentre era in onda "Domenica Live", condotto dalla napoletana. Il riferimento sembra proprio ai numerosi casi trattati dalla D'Urso durante la puntata del dì di festa: dal caso di Monsignor Charamsa a Fabiola Sciabarrasi, moglie di Pino Daniele; da Loredana Lecciso, ex - forse - di Al Bano Carrisi, a Emanuela Aureli; da Daniele Interrante e Francesca De André alla storia di Anthony Manfredonia, accusato di stalking nei confronti di Barbara De Rossi, di cui domenica la D'Urso è tornata a occuparsi ospitando in studio Mary, altra ex compagna dell'uomo. Il post della Parietti ha raccolto oltre cinquecento "mi piace".

Come detto, la "coscialunga" non ha mai fatto mistero di non gradire particolarmente le trasmissioni di Barbara D'Urso. Nei primi giorni dell'anno, ai microfoni de "La Zanzara", la showgirl dichiarava: «Barbara D’Urso è un tritacarne, fa uno spettacolo e deve fare ascolti. È una cinica e brava signora della tv che porta a casa risultati ottimi con quattro soldi. Alla D’Urso non importa nulla di Corona. Chi fa la tv non ha più sentimenti, è cinico». A Libero poi spiegava: «Barbara D'Urso la conosco da anni, nel suo mestiere è geniale. Nei panni di Mediaset, le stenderei tappeti rossi ogni giorno. Se fossi parente di una vittima, sarebbe l'ultima persona da cui andrei. Sul piano umano, non sarei capace di fare la tv che fa lei».

Poi, oggi, l'accostamento alle tasse: tra le due è chiaro che non scorra buon sangue.

La Durso e' come le tasse , non risparmia nemmeno una famiglia,........

Posted by Alba Antonella Parietti on Sunday, 11 October 2015

Commenti