Cultura e Spettacoli

Alba Parietti, topless e lato B hot: sempre più sexy e in forma a 54 anni

Anche quest'anno Alba Parietti regala il suo topless: su uno yacht al largo di Formentera prende il sole in libertà e sfoggia forme sempre più sexy

Alba Parietti, topless e lato B hot: sempre più sexy e in forma a 54 anni

Il topless di Alba Parietti è uno dei punti fermi di ogni estate. Anno dopo anno, l'Alba nazionale appare sulle riviste patinate mentre prende il sole senza la parte superiore del bikini, e anno dopo anno sfoggia un fisico sempre più invidiabile. Il 2015 non fa eccezione: i fotografi di Novella 2000 la beccano su uno yacht al largo di Formentera, dove tra tutti i VIP italiani lei regna sempre sovrana e dove sta trascorrendo delle lunghe vacanze in compagnia dei suoi migliori amici e di molti personaggi dello spettacolo italiano e internazionale. Occhiali da sole scuri sul viso e slip scuro, il topless è perfetto. Ma anche il lato B non è da meno, visto che sdraiandosi sull'asciugamano regala ai paparazzi qualche scatto anche del fondoschiena.

E così, a 54 anni, Alba Parietti è l'intramontabile bomba sexy dello spettacolo italiano. Sensuale e provocante sia nei salotti televisivi sia, soprattutto, in topless nella bella stagione.

Lato A e lato B ampiamente promossi, la "coscialunga della sinistra" supera l'esame anche quest'anno.

Commenti