Cultura e Spettacoli

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati insieme

Dopo un tradimento i due protagonisti di Uomini e Donne avevano chiuso il loro matrimonio. Per San Valentino, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno comunicato a tutti i loro fan di essere tornati insieme

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati insieme

Questo San Valentino ha portato bene a Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i due protagonisti di Uomini e Donne sono tornati insieme.

I due si erano lasciati quest'estate a seguito di un tardimento di Aldo. Palmeri aveva confessato tutto a sua moglie e aveva anche spiegato che già da tempo non l'amava più. Dopo mesi di sofferenza e lontanaza, Alessia Cammarota è riuscita a riportare a casa suo marito. E' riuscita a riunire la sua famiglia.

Già da qualche settimana Aldo e Alessia sembravano essere più vicini, ma con la festa degli innamorati è arrivata la conferma. Palmeri ha fatto una bellissima sorpresa a sua moglie. L'ex tronista di Uomini e Donne ha bendato Alessia e l'ha portata nel posto in cui si sono sposati. Il magico momento è stato condiviso sui social e subito i fan hanno commentato entusiasti la notizia.

Aldo Palmeri, poi, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto nella quale viene mostrato che i due si sono rimessi le fedi. "A volte, per ritrovarsi, bisogna perdersi... quasi del tutto!", scrive Aldo.

Questo per Alessia e Aldo è un nuovo inizio che farà sicuramente bene al loro figlio Niccolò. (Guarda la foto)

A volte, per ritrovarsi, bisogna perdersi... quasi del tutto!

Un post condiviso da Aldo Palmeri (@aldopalmeri90) in data:

Commenti