Cultura e Spettacoli

Alena Seredova, sexy in reggiseno su Instagram

Alena Seredova, la modella ex moglie di Gianluigi Buffon, ha posato recentemente per delle foto molto sexy in reggiseno che sono state postate anche su Instagram

Alena Seredova, sexy in reggiseno su Instagram

Alena Seredova, l'ex moglie di Gianluigi Buffon, starebbe vivendo una seconda giovinezza. Anche perché si starebbe avvicinando il momento delle sue seconde nozze. E nonostante i suoi 41 anni e due figli avuti dall'ex portierone della Nazionale italiana, Alena dimostra di essere ancora una donna molto attraente e sexy. Recentemente, infatti, ha postato su Instagram delle foto in cui indossa della lingerie di pizzo bianco che ha lasciato letteralmente senza fiato gli oltre 400.000 fan che la seguono sul social.

Alena Seredova: La foto su Instagram

Alena è ancora più bella e affascinante se si pensa che si è lasciata immortalare senza un grammo di make-up e sfoggiando la sua naturale bellezza. Bellezza che viene immediatamente sottolineata da decine dei suoi fan, che rimproverano ancora a Buffon di aver lasciato una donna così. Per accentuare la sua sensualità, poi, uno degli scatti è stato effettuato dall'alto, mentre Alena sta per soreseggiare un caffé, ed il reggiseno a balconcino evidenzia ancora di più la bellezza della modella. Tanto più che, vista la prospettiva della foto, è possibile ben vedere il suo décolleté ed anche le mutandine. Di conseguenza, i commenti ironici su Buffon sono inevitabili. Qualcuno, infatti, scrive: "Si deve essere proprio stupidi per lasciare una donna così bella e per cosa poi...". Qualcun altro, invece, in modo più gentile dice: "Sacrosanto: Buffon non meritava questa Coppa”, e poi ancora: “Certo che Buffon non ha capito nulla …”.

D'altra parte, per Alena Seredova Buffon oramai è solo il padre dei suoi due figli. La bella modella, infatti, sarebbe soltanto in attesa della proposta di matrimonio da parte di Alessandro Nasi. Lei stessa, infatti, ha recentemente dichiarato: "Se Alessandro mi chiedesse di sposarlo, magari direi sì”. Chissà se queste foto siano state uin modo per far riflettere Alessandro.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti