Cultura e Spettacoli

Alessandro Borghi sul set con Patrick Dempsey per una nuova serie di Sky

É in fase di realizzazione la nuova serie "diavoli" con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, la foto dal set

Alessandro Borghi sul set con Patrick Dempsey per una nuova serie di Sky

È tutt’ora in fase di realizzazione la nuova serie di Sky Italia dal titolo “Diavoli”. Nel cast ci sarà Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, l’ex dottor Stranamore della americana di Grey’s Anatomy. Ed è proprio la fan page dedicata alla celebre serie di Shonda Rhimes che mostra le prime foto dal set della nuova serie tv.

La foto ritrae Alessandro Borghi, irriconoscibile con i capelli lunghi e biondi, in una scena di estrema drammaticità girata insieme a Patrick Dempsey (lo scatto qui all’interno del post). Diavoli viene descritto come un thriller sul mondo della finanza con inganni, segreti e colpi bassi. Prodotta da Sky Italia e Lux Vide, lo show è ambientato a Londra nella sede di una banca americana dove lo spregiudicato Massimo Ruggiero (Borghi) viene accolto dall’Italia dal CEOe Dominic Morgan (Dempsey). Trovatosi nel bel mezzo di una guerra finanziare che sconvolge tutte (o quasi) le banche europee, Ruggiero dovrà capire da che parte stare. Il set di Diavoli è atteso il prossimo mese anche nel cuore della Capitale.

E i due attori saranno diretti da Nick Hurran che ha già lavorato in tv per Sherlock, e si occuperà anche della scrittura dei alcuni episodi. Oltre ad Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, tra il cast spicca anche Ben Harris, Michael Walker ed altri attori molti conosciuti nel panorama televisivo italiano. Le riprese dureranno più di 24 settimane e si ipotizza che lo show sarà distribuito su SKY entro la fine del prossimo anno.

Borghi è da poco uscito dall’esperienza di “Sulla mia pelle”, Dempsey ha girato la miniserie ispirata al libro de “La verità sul caso di Harry Quebert”.

Commenti