Cultura e Spettacoli

Alessia Marcuzzi completamente nuda, i fan: “Sei ridotta male”

Alessia Marcuzzi si spoglia per pubblicizzare i nuovi modelli della sua linea di borse, ma non tutti apprezzano e sui social piovono insulti di ogni tipo

Alessia Marcuzzi completamente nuda, i fan: “Sei ridotta male”

Bella e dalla simpatia contagiosa, Alessia Marcuzzi è una delle donne più amate della televisione italiana, oltre a vantare anche un gran seguito sui social con quasi 5 milioni di follower.

In uno degli ultimi post, però, la Marcuzzi provoca su Instagram facendosi immortalare completamente nuda sdraiata su un fianco, eccetto qualche borsa che copriva la zona inguine e il busto della bella conduttrice. Il motivo? Alessia ha voluto pubblicizzare la sua nuova linea di borse Marks and Angels di cui va molto fiera: interamente realizzate a mano grazie alla maestria degli artigiani italiani, lei stessa le definisce come “la moda in tutte le sue sfumature” per via della varietà di colori tra cui è possibile scegliere. Così, distesa su una spiaggia bianchissima, la conduttrice di Temptation Island Vip ha sfoggiato un fisico da vera modella, che però ha destato non poche reazioni tra i suoi fan.

@marksandangels

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Lo scatto, infatti, ha fatto il pieno di like (oltre 100mila) e in molti hanno sperato che le borse sparissero per vedere Alessia in tutto il suo splendore. Tra gli innumerevoli cuoricini e commenti di approvazione, però, non sono mancate anche critiche da parte degli haters. “Ma sei sempre nuda, sei una mamma, un pò di rispetto per tua figlia!”, le scrive una follower. “Sei una donna matura e un’ottima conduttrice: non hai bisogno di queste foto da new entry nel mondo dello spettacolo, perdi punti!”, si legge ancora. Ma non è finita: “Certo che a 50 anni nuda per pubblicizzare tre borse di m*rda per quattro soldi in croce… Sei proprio ridotta male…”, “Non hai più 20 anni, ogni frutto ha la sua stagione” e “Ridicola”.

Ormai i vip lo sanno bene, c’è sempre qualcuno pronto a criticare. A quanto pare, però, Alessia Marcuzzi ci ha fatto l’abitudine e non sembra curarsi minimamente del giudizio degli utenti della rete.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti