Cultura e Spettacoli

Alessia Marcuzzi: "Marina La Rosa all'Isola dei Famosi"

La conduttrice ieri durante "Mai Dire Talk" con la Gialappa's Band ha svelato il primo concorrente ufficiale della nuova edizione dell'Isola dei Famosi in onda su Canale 5 il 24 gennaio

Alessia Marcuzzi: "Marina La Rosa all'Isola dei Famosi"

Nel 2000 ebbe un grande successo alla prima edizione del Grande Fratello con il soprannome di "gattamorta", Marina La Rosa torna in grande spolvero come nuova concorrente della prossima edizione de "L'Isola dei Famosi", in onda su Canale 5 il 24 gennaio in prima serata. A ufficializzare l'ingresso è stata Alessia Marcuzzi, durante il suo intervento ieri sera a Mai Dire Talk della Gialappa's Band su Italia Uno. E non solo. La conduttrice del reality sui suoi social ha anche annunciato le opinioniste che prenderanno il posto di Mara Venier e Daniele Bossari: in rampa di lancio ci sono Alba Parietti e Alda D'Eusanio. Ne ascolteremo delle belle.

E gli altri componenti del cast? Tempo al tempo. Intanto quel che è certo è che Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, non potrà partire per l'Isola perché si è rotto un polso e i medici hanno dato lo stop. Ma a quanto pare Jeremias non ne vuole saperne e insiste per partire a tutti i costi. Il settimanale Spy, intanto, ha snocciolato i nomi dei papabili concorrenti: l'ex Pooh Riccardo Fogli, Paolo Brosio, Alvin, Taylor Mega, l'ex concorrente di Amici Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump Sarah Altobello e il judoka Marco Maddaloni. Colpo dell'ultima ora Douglas Meyer Nielsen, figlio di Brigitte, che ha rifiutato l'ingaggio all'ultimo momento. In dirittura d'arrivo la firma di un ex bomber di serie A.

Non resta che aspettare ancora qualche giorno e poi la grande avventura inizierà su Canale 5.

Commenti