Cultura e Spettacoli

Alessia Marcuzzi, vacanze in un resort extra lusso in Puglia

Alessia Marcuzzi ha scelto la calda Puglia per trascorrere alcune giornate di vacanza in compagnia di sua figlia Mia

Alessia Marcuzzi, vacanze in un resort extra lusso in Puglia

La nota conduttrice Alessia Marcuzzi alle soglie dell'inizio dell'estate ha deciso di regalarsi una vacanza intima con sua figlia Mia. La meta prescelta dalla Marcuzzi è l'assolata Puglia. La località vacanziera in cui si recherà con Mia è un rinomato resort extra lusso situato nel suggestivo paese marino Savelletri, presso Fasano. Alessia ha selezionato questo splendido posto per far piacere alla sua amata figlia. Il resort denominato Borgo Egnazia, difatti, è conosciuto per la qualità elevata della sua struttura che richiede un notevole esborso di denaro per soggiornarvi. Il costo medio a notte in tale luogo è di ben mille euro, ecco perché attira pressocché i turisti di classe vip, sia italiani che internazionali, fra di essi anche Madonna.

La mamma Alessia e sua figlia non sono completamente sole in questa vacanza. Infatti, a Borgo Egnazia la piccola famiglia ha incontrato dei cari amici con i quali condividere delle ore di divertimento. Nella nota località sono presenti l'ex calciatore Roberto Baronio e sua moglie Ezia Modafferi, amica fedele di Alessia. Inoltre, anche loro hanno una figlia con cui Mia ha stretto una bella amicizia.

Alessia sta trascorrendo delle magnifiche giornate dedicandosi interamente a Mia. Insieme si godono le bellezze di questo sfarzoso posto. La conduttrice e sua figlia condividono delle tranquille passeggiate tra la natura accogliente, dei momenti di relax nella piscina in pietra leccese e dei bagni nella caletta privata. La Marcuzzi estremamente felice per queste belle giornate in compagnia di sua figlia, decide di condividere la sua esperienza vacanziera pubblicando alcune foto sui social.

Che la terra di Puglia possa donare pace e serenità a questa mini famiglia.

Commenti