Gossip

Alex Belli all'Isola e la moglie beccata a Milano con un modello

Il divo della soap innamoratissimo della moglie Katarina, anche se qualche mese fa erano circolate voci di un presunto tradimento di lui con la Montereale

Alex Belli all'Isola e la moglie beccata a Milano con un modello

Ad Alex Belli, attore e divo della soap Centovetrine, che sull'Isola dei Famosi ha vinto la prova immunità, questa settimana è andata bene tanto che si gode tutti i lussi e le comodità di Playa Bonita. Ma intanto la moglie Katarina Raniakova si "distrae" in compagnia di un misterioso biondino. Novella2000 l'ha infatti pizzicata con Emanuele Fiore a passeggio per le vie di Milano. Una "coppia" che si frequenta da molto tempo visto che il modello è socio di Belli e quindi amico storico di Katarina.

Ma, si sa, quando il gatto non c'è, i topi ballano. Anche se la coppia Belli-Raniakova è affiatatissima. I due sono convolati a nozze nel 2013 e in questi anni hanno visuto alti e bassi a causa di alcune paparazzate di Belli con Barbara Montereale. Prima addirittura si erano diffuse voci di un presunto tradimento di lui con una hostess di fiere ed eventi. Negli ultimi tempi, però, tra marito e moglie sembrava tornato il sereno, tanto che prima di partire per l'Honduras i due si sono scambiati lunghi e appassionati baci. Anche se lo stesso Belli al settimanale Chi prima di partire aveva confessato: "Mi creda: il più geloso potrei essere io a pensarla da sola in Italia".

Chissà cosa dirà vedendo queste foto.

Commenti